14 Giugno 2018

I Franciacorta di Camilucci entrano a catalogo Pellegrini

Passione, ricerca, attenzione meticolosa al dettaglio, un occhio al passato ma il volto verso il futuro: sono queste le caratteristiche dell’azienda Camilucci che hanno portato il distributore bergamasco Pellegrini S.p.A a selezionare i Franciacorta dell’azienda vitivinicola di Gussago, in provincia di Brescia, per il proprio catalogo.

Camilucci esprime tutta la passione, la qualità e la ricerca che connotano le aziende presenti nel nostro catalogo. È, quindi, per noi motivo di grandissimo orgoglio potere annoverare questa realtà tra i produttori distribuiti

afferma Pietro Pellegrini, presidente di Pellegrini S.p.a.

Ci troviamo proprio nel cuore della Franciacorta, in una bellissima zona collinare, particolarmente vocata per la viticoltura, con vigneti nei Comuni di Rodengo Saiano, Ome, Monticelli Brusati e Gussago, a pochi chilometri di distanza dal Lago d’Iseo e da Brescia.

Negli anni Stefano Camilucci ha fatto di un’antica attività di famiglia la sua vita, realizzando un progetto che raccoglie con amore ed entusiasmo la poesia della propria terra e la proietta con un taglio illuminato verso nuovi orizzonti. Una vinificazione attenta, innovativa, per puntare a un prodotto moderno, naturale e autentico. Un Franciacorta che ricerca profumi, equilibrio ed eleganza, che sposa la bevibilità e l’appagamento dei sensi. Vini unici, vicini alle loro origini, che ambiscono a farsi ricordare.

I vini Camilucci sono disponibili nelle carte dei migliori ristoranti ed enoteche d’Italia.